Ultimo aggiornamento: 23 MARZO 2019
Top
 
Appuntamenti:

Dislessia
L'Istituto Comprensivo Informa
Clicca qui per il link
Comitato Genitori
di Quinto Vicentino
Teacher: Mrs.
Guglielmina Tibaldo
Elezioni Consiglio d'Istituto
Candidati eletti
Si ringrazia il Sig. Michele Rossato del supermercato Maxì di Quinto Vicentino, per la collaborazione e disponibilità dimostrata agli eventi da noi organizzati.
    CLASSIFICA FINALE 8°   EDIZIONE DEL
PREMIO FENATI:
           

          
    

    CLASSIFICA FINALE 8°   EDIZIONE DEL
PREMIO FREATO:
           

  


    
I verbali relativi ai due premi sono di seguito consultabili:
PREMIO FENATI
PREMIO FREATO
1° CATERINA ZINOTTI
2° GIORGIA ZAPPULLA
3° PAULINA DURIC
1° MARIA ELENA ROSSI
3° MARTA FARINA
Una vasta gamma di accessori per la scuola li potete trovare presso il negozio BUFFETTI che si trova in Viale della Scienza n. 40(ingresso Foro Boario)

2° ELENA ROSA
DI QUINTO VICENTINO
Per maggiori informazioni clicca qui
SONO DISPONIBILI, CLICCANDO QUI, I RISULTATI DEL QUESTIONARIO CHE E' STATO FATTO PER VALUTARE IL GRADIMENTO DEI PASTI CHE VENGONO SERVITI ALLA SCUOLA PRIMARIA G. PERLASCA

Dopo il successo riscontrato l’anno scorso, abbiamo deciso di riproporre il concorso fotografico relativo al progetto Scuol@Bis “Come vado a scuola?”.
Obiettivo del concorso è la raccolta di soggetti fotografici che possono riguardare persone, luoghi, paesaggi, mezzi di trasporto, attività, colori e ogni situazione in grado di raffigurare una maniera ecologica di andare a scuola, dalla quale possa trasparire la “gioia” dei ragazzi quando effettuano questo viaggio quotidiano, che diventa speciale quando è condiviso con i propri amici.
Nello specifico sono previste tre aree di partecipazione:

·         Carpooling - Foto che raffigurano bambini e/o ragazzi che condivido l’automobile, per andare e/o tornare da scuola;

·         Pedibus - Foto che raffigurano bambini e/o ragazzi che accompagnati da alcuni adulti, per andare e/o tornare da scuola;

·         Bicicletta o altro - Foto che raffigurano bambini e/o ragazzi che utilizzano biciclette o altre modalità sostenibili per andare e/o tornare da scuola;
Le foto raccolte saranno utilizzate per comunicare le buone prassi di mobilità sostenibile che vengono adottate nelle scuole del territorio, attraverso il nostro sito ed eventualmente per un allestimento sul tema della mobilità sostenibile.
Aderendo all'iniziativa il Comune non si fa carico di nessun onere ma autorizza Agenda 21 Consulting srl a proporre tale iniziativa alle scuole del proprio territorio e ad inserire il proprio nome nel regolamento.
Per maggiori informazioni e per partecipare vedi anche:

BANDO FOTOGRAFICO

ISCRIZIONE E LIBERATORIA